Festa Sere d’Estate

Sere d’Estate 2018 il programma

• 27/07/2018 Cena Sotto la Frasca

Sosteniamo la nostra scuola dell’Infanzia. Prenotazione obbligatoria entro il 25 luglio telefonando al numero 3772630800 oppure 0425 98220

• 28/07/2018 La Beppa, el pajaro e na fioa da maridare

Gruppo Teatrale Amatoriale di Vescovana

• 29/07/2018 Mercanti e Servi Nomadi Tribute Band

Il nostro intento è quindi chiaro e preciso: presentare un repertorio che ripercorra i brani più celebri della storia del gruppo di Novellara; è bello pensare al nostro repertorio come ad un viaggio nel tempo che visita un percorso di oltre quarant’anni di musica scritta, urlata e soprattutto celebrata ad ogni singolo concerto.

• 30/07/2018 Concerto Gem Boy

I Gem Boy nascono per gioco nel 1992, quando il cantautore in erba (non perché fumava) Carletto comincia a riscrivere i testi su canzoni note prendendo in giro la cerchia dei suoi amici. Nel giro di pochi anni rocambolescamente dalle prime cassettine fatte in casa con una formazione fatta di 2 persone si ritrovano in 5 a spargere nella rete sotto forma di mp3 le loro “cover-parodia”

• 31/07/2018 Andrea Poltronieri Poltroshow summer tour

Eclettico, ironico, fuori dagli schemi: Andrea Poltronieri è un musicista senza confini né definizioni. Usa il sax per incantare e le parole per sedurre e divertire il suo pubblico, con il quale ha un legame strettissimo e particolare.

Ecco dove ci troverete, in Via Pertini a Guarda Veneta nell’Area Verde!!