labaro

Della nostra nostria

1967-1971
Nascita

Viene fondata a Guarda Veneta la sede Avis allora chiamata Sezione Comunale di Guarda Veneta.

Primo Consiglio Direttivo

Prima sede

Nel 1972 il Sindaco Gaetano Burato consegna all’Avis di Guarda Veneta la sua prima sede, sita in via Roma che prima ospitava il consultorio pediatrico

1°Anniversario

Primo anniversario
Decennale di fondazione della Sede Avis 1967-1977

2°Anniversario

Secondo Anniversario
Avis Comunale Guarda Veneta festeggia i 20 anni di fondazione

3° Anniversario e nuova sede

La sede Cambia ma Avis no
In occasione dei 30 anni di Avis Guarda Veneta, il Sindaco Colò Erminio consegna la nuova sede sita all’interno del complesso scolastico di Guarda Veneta.

Via del Donatore di Sangue

Un omaggio ai Donatori
Viene inaugurata durante la festa sociale a Guarda Veneta una via dedicata ai Donatore di Sangue.

1°Festa Avis Provinciale

Guarda Veneta al centro del Polesine
Nel mese di Luglio l’Avis di Guarda Veneta ha ospitato la prima Festa di Avis Provinciale Rovigo, che ha avuto come evento principale il concerto di Elio e le Storie Tese.

4° Anniversario

40 Anni
Nel 2007 Avis Guarda Veneta ha festeggiato i 40 anni. In occasione dei festeggiamenti, il Sindaco Monica Rizzato ha premiato l’associazione con la Medaglia D’Oro del Comune di Guarda Veneta. E’ stato redatto un libro di ricordi in occasione dell’anniversario.

5° Anniversario

50 anni e non sentirli
Recentemente l’8 Dicembre Avis Guarda Veneta ha festeggiato il 50esimo anno di fondazione, in occasione è stato fatto un Annullo Filatelico per celebrare il traguardo.